Bando di selezione volontari per il Servizio Civile Nazionale - Comune di Montechiarugolo

Bando di selezione volontari per il Servizio Civile Nazionale

Fino al 28 settembre 2018 è possibile presentare domanda per il bando di selezione volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale.

Sono disponibili 4 posti anche presso il Comune di Montechiarugolo: 2 presso il centro Polivalente di Monticelli Terme e 2 presso gli uffici comunali, tutti nell'ambito del progetto "Educazione come bene Comune".

L'attività dovrà essere svolta per 6 giorni la settimana,  per un anno, con un monte ore annuale complessivo di almeno 1400 ore di servizio.

Possono presentare domanda giovani di età compresa tra i 18 ed i 28 anni.

E’ possibile presentare UNA SOLA DOMANDA di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale dell’intero Bando Nazionale

Per candidarsi occorre presentare la "Domanda di partecipazione", la "Dichiarazione dei TITOLI" e l'Informativa Privacy debitamente compilate e firmate

unitamente alla fotocopia di un documento di identità valido,  devono essere presentae al Comune di Montechiarugolo esclusivamente secondo una delle seguenti modalità:

1. con Posta Elettronica Certificata all'indirizzo PEC: protocollo@postacert.comune.montechiarugolo.pr.it
  2. a mezzo raccomandata A/R indirizzata a. Comune di Montechiarugolo, piazza Rivasi, 3 (43022) Montechiarugolo (PR). Si ricorda che non fa fede il timbro di spedizione, ma solo quello di ricevuta.
  3. consegnata a mano all'URP del Comune di Montechiarugolo in piazza Rivasi, 3.