Bando di selezione volontari per il Servizio Civile Nazionale - Comune di Montechiarugolo

archivio notizie - Comune di Montechiarugolo

Bando di selezione volontari per il Servizio Civile Nazionale

Bando di selezione volontari per il Servizio Civile Nazionale

 
Bando di selezione volontari per il Servizio Civile Nazionale

Fino al 28 settembre 2018 è possibile presentare domanda per il bando di selezione volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale.


Sono disponibili 4 posti anche presso il Comune di Montechiarugolo: 2 presso il centro Polivalente di Monticelli Terme e 2 presso gli uffici comunali, tutti nell'ambito del progetto "Educazione come bene Comune".


L'attività dovrà essere svolta per 6 giorni la settimana,  per un anno, con un monte ore annuale complessivo di almeno 1400 ore di servizio.


Possono presentare domanda giovani di età compresa tra i 18 ed i 28 anni.


E’ possibile presentare UNA SOLA DOMANDA di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale dell’intero Bando Nazionale


Per candidarsi occorre presentare la "Domanda di partecipazione", la "Dichiarazione dei TITOLI" e l'Informativa Privacy debitamente compilate e firmate

unitamente alla fotocopia di un documento di identità valido,  devono essere presentae al Comune di Montechiarugolo esclusivamente secondo una delle seguenti modalità:

  1. con Posta Elettronica Certificata all'indirizzo PEC: protocollo@postacert.comune.montechiarugolo.pr.it 
  2. a mezzo raccomandata A/R indirizzata a. Comune di Montechiarugolo, piazza Rivasi, 3 (43022) Montechiarugolo (PR). Si ricorda che non fa fede il timbro di spedizione, ma solo quello di ricevuta.
  3. consegnata a mano all'URP del Comune di Montechiarugolo in piazza Rivasi, 3.

Pubblicato il 
Aggiornato il