Open      

Lavori di taglio e deramificazione piante

lungo le linee elettriche ENEL

Abbiamo ricevuto comunicazione dalla Azienda Agricola S.A.V.I.C. s.r.l. di Gualdo Cattaneo (PG) che la stessa ha assunto l'esecuzione dei lavori di taglio e deramificazione piante per la realizzazione o il ripristico della cessa (fascia o varco) in prossimità di linee elettriche aeree esterne di distribuzione dell'energia elettrica e media e/o bassa tensione e l'apertura e/o ripristino dei sentieri di accesso alle cabine, decespugliamento e pulizia delle pertinenze delle cabine secondarie per la zona ENEL di Parma.


Gli interventi sulle linee elettriche ubicate nel Comune di Montechiarugolo sono programmati nel periodo 30 maggio - 31 agosto 2018.


Si informano pertanti i proprietari del suolo sottostante la linea elettrica che in questo periodo verranno effettuati lavori di taglio piante, ripristino cesse aree boscate, deramificazione di piante, ecc. al fine di mettere in sicurezza i conduttori ed evitare interruzioni di energia elettrica.


Il legname residuo rimarrà all'interno della cessa a disposizione dei prorpietari mentre il frascame verrà accatastato ai margini della stessa, secondo quanto previsto contrattualmente.


I proprietari dei terreni interessati possono chiedere chiarimenti al n. 0742 920157 durante l'orario di ufficio.

Immagini
Taglio linee
ALLEGATI
AVVISO Az. Agr. SAVIC Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 184 Kb
Pubblicato il martedì 5 giugno 2018
Aggiornato il martedì 19 giugno 2018