Centro estivo 0-6 anni - Comune di Montechiarugolo

Centro estivo 0-6 anni

L'Amministrazione Comunale attiva un Centro estivo rivolto ai bambini che attualmente frequentano i servizi 0-6 anni (servizi educativi e scuola materna) presso il Polo d'Infanzia di Monticelli Terme.

Il calendario prevede il funzionamento dal 2 luglio al 3 agosto 2018, dal lunedì al venerdì, dalle ore 08,00 alle ore 16,00, con possibilità di richiedere una frequenza a modulo settimanale.

Le quote di compartecipazione richieste per la fruizione del Centro Estivo sono state fissate con Delibera di Giunta n. 46/2018 come di seguito:

• modulo settimanale: residenti euro 100,00; euro 75,00 per utenti con ISEE inferiore a 20mila euro e che già godono di agevolazioni; non residenti euro 120,00
  • modulo mensile (4 settimane): residenti euro 380,00; euro 300,00 per utenti con ISEE  inferiore a 20mila euro e che già godono di agevolazioni; non residenti euro 440,00
  • Secondo figlio: Riduzione del 30%
  • Terzo figlio: Riduzione del 50%

In caso di malattia, attestata mediante dichiarazione sostitutiva di atto notorio, è previsto il rimborso solo se l'assenza perdura l'intera settimana (dal lunedì al venerdì).

Il programma del centro estivo verrà illustrato alle famiglie in un incontro previsto per lunedì 28 maggio presso il Polo d'Infanzia di Monticelli Terme, alle ore 18.

Il modulo di iscrizione dovrà essere riconsegnato entro e non oltre il 4 giugno 2018 esclusivamente in uno dei seguenti modi: