Il calendario degli eventi 2018

Pubblicato dal Comune in collaborazione con le associazioni del territorio

Anche per il 2018 il Comune di Montechiarugolo, rinnovando il suo impegno nell’ambito della promozione turistica, culturale e territoriale, ha realizzato un calendario con gli eventi e le manifestazioni che si svolgeranno nel territorio comunale nel corso dell’anno.

Pubblicato in collaborazione con le Associazioni locali, il calendario propone un riepilogo delle iniziative culturali, sportive e di intrattenimento promosse dal Comune in collaborazione con le associazioni.

Da marzo a dicembre sono numerosi ed estremamente variegati gli appuntamenti con la cultura, lo sport, la gastronomia e le eccellenze alimentari che animeranno le cinque frazioni del nostro Comune.

Calendario eventi 2018
ALLEGATI
Il calendario eneti 2018 Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 1600 Kb
Pubblicato il venerdì 6 aprile 2018