Campagna di sterilizzazione colonie feline - Comune di Montechiarugolo

Campagna di sterilizzazione colonie feline

Il Comune di Montechiarugolo intende avviare una campagna per la limitazione delle nascite dei gatti randagi individuando e stipulando con un'associazione di volontariato un accordo per la sterilizzazione delle colonie feline, ovvero gruppi di gatti adulti che vivono in aree pubbliche o aperte al pubblico e che sono accuditi e alimentati da volontari.

Possono partecipare alla selezione solo associazioni di volontariato iscritte al Registro Regionale di riferimento che abbiano per oggetto la promozione e la tutela degli animali di affezione, che abbiano la sede operativa nel Comune e che abbiano operato nel territorio del Comune di Montechiarugolo in forma regolare e continuativa per almeno 1 anno.

E' richiesta la sterilizzazione di almeno 10 gatti entro il 31/12/2018. L'importo a base d'asta è di mille euro.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12,00 del 3 aprile 2018.