C'è posta per te! - Comune di Montechiarugolo

C'è posta per te!

Dopo una pausa forzata, legata all’introduzione del nuovo sito web comunale, riprende l’invio settimanale della newsletter dell’Amministrazione comunale di Montechiarugolo. I cittadini già iscritti al servizio hanno già iniziato a ricevere la nuova newsletter.

Chi volesse iscriversi al servizio e ricevere settimanalmente, all’indirizzo di posta elettronica indicato, l’informativa del Comune, deve semplicemente compilare il form pubblicato sulla home del sito del Comune.

La Newsletter riporta le notizie più importanti della settimana, le scadenze e gli appuntamenti: uno strumento semplice e agevole che si aggiunge a quelli già disponibili (sito web, pagina Facebook) per essere sempre informati di quanto succede sul territorio.

Buona lettura!!