Concerto di Natale con la "Montechiarugolo Folk Band t. Candian" - Comune di Montechiarugolo

Concerto di Natale con la "Montechiarugolo Folk Band t. Candian"

Concerto di Natale con la 'Montechiarugolo Folk Band t. Candian'

Come ormai tradizione sabato 23 dicembre l'Amministrazione Comunale di Montechiarugolo augura Buone Feste alla cittadinanza con il tradizionale concerto di Natale.

Accanto alla Montechiarugolo Folk Band Tullio Candian si esibirà il gruppo Mistery of Sound che proporrà musiche natalizie e successi nazionali e internazionali.

Il gruppo Mystery of Sound, capeggiato da Alberto Venturini (Voce) si compone di musicisti che vantano prestigiose collaborazioni con artisti molto affermati:

Jonathan Gasparini - Chitarra (collabora con Marco Ligabue - Rats)

Stefano Vaccari - Tastiere (Jovanotti)

Paolo Gialdi   - Basso (Paolo Belli e Ladri di Biciclette , Mietta , Silvia Mezzanotte, Franco Califano, Sonohra)

Helder Stefanini  - Batteria (Riccardo Fogli, RawPower, RAI, Mediaset)

La serata vedrà anche la partecipazione del Coro Adagio&Furioso.

Il ricavato della serata sarà devoluto all'Associazione Giocamico che opera all'interno dell'Ospedale dei Bambini di Parma.

La manifestazione è organizzata con il contributo di Scuola di Musica Arti e Suoni, Borra il Giardiniere, Autocarrozzeria Moderna, Parrucchiera Marisa, Edil Alb Mario di Busseto, FMJ di Bertorelli Fabio.

Il concerto avrà inizio alle ore 21,00 presso la Sala Amoretti di Basilicanova (Via Falcone 2).

Vi aspettiamo numerosi!!!