Contributi a sostegno della pratica sportiva 5-17 anni - Comune di Montechiarugolo

Contributi a sostegno della pratica sportiva 5-17 anni

L’Amministrazione Comunale di Montechiarugolo ha deciso di riaprire i termini per la presentazione delle domande di assegnazione dei voucher per lo sport.

Nonostante siano pervenute ben 110 richieste valide entro il 30 luglio u.s., la Giunta, nell’intento di  favorire al massimo la pratica sportiva giovanile aiutando le famiglie a sostenerne i costi, si è pronunciata a favore di una riapertura dei termini di presentazione delle domande.

Entro il 30 settembre p.v. quindi sarà possibile presentare domanda di assegnazione di contributi economici a sostegno della pratica sportiva per l’annata 2017/2018.

Il periodo di validità del contributo è riferito all’anno sportivo che inizia nel mese di settembre/ottobre 2017 e termina nel mese di maggio/giugno 2018 e riguarda i giovani di età compresa tra i 5 e i 17 anni. Agli assegnatari dal 23 ottobre p.v. verrà consegnato un voucher che verrà scontato dal costo della quota all’atto dell’iscrizione al corso prescelto.

Il bando e la domanda di assegnazione contributo sono scaricabili al seguente link.

Per maggiori informazioni: Ufficio Sport - Comune di Montechiarugolo

Tel.: 0521 687736 mail: manifestazioni@comune.montechiarugolo.pr.it