Una vetrina da Re! - Comune di Montechiarugolo

Una vetrina da Re!

Dopo il grande successo dello scorso anno, nell'ambito della manifestazione "Parmigiano-Reggiano in festa!", viene riproposto il concorso “Una vetrina da Re”.

Fino alle ore 12,00 di domenica 27 agosto sarà possibile votare la propria vetrina preferita mettendo “mi piace” in calce alla foto pubblicata sulla pagina Facebook del Comune di Montechiarugolo.

Quest’anno, per chi non ha un profilo Facebook, sarà possibile esprimere il proprio voto anche presso la Biblioteca del Polivalente (orari di apertura al pubblico: Lunedì e giovedì dalle 14,30 alle 18,30 - Martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 9 alle 12,30) ma solo fino a sabato 26 agosto.

Il titolare della vetrina dedicata ai prodotti tipici del territorio più votata dal pubblico si aggiudicherà mezza forma di Parmigiano Reggiano.

Le vetrine di Monticelli iscritte al concorso sono otto, e precisamente:

• Jarno Soncini (officina Meccanica)
  • Pin Up
  • Bar Giardino