Servizi scolastici integrativi - Comune di Montechiarugolo

Servizi scolastici integrativi

Il 30/06/2017 è scaduto il termine di accoglimento delle domande di iscrizione ai servizi scolastici integrativi (refezione scolastica, trasporto scolastico, ingresso anticipato, tempo integrato-dopo scuola).

Di seguito riportiamo i nuovi termini di iscrizione:

1) Per le domande pervenute dal 1° luglio al 30 settembre le ammissioni avvengono dal mese di ottobre.

2) Le ammissioni ai servizi in corso d’anno (dal 1° ottobre) si accolgono dal mese successivo alla presentazione della domanda di iscrizione on line, ad eccezione di questi casi: iscrizione alla refezione scolastica e nuova residenza nel Comune: ammissione al servizio dal quarto giorno lavorativo rispetto alla data di presentazione della domanda.

Modalità:

Attualmente è possibile l'iscrizione solo presso l'ufficio scuola nei giorni di ricevimento: lunedì, mercoledì, sabato dalle ore 8:30 alle ore 12:30.

Più avanti daremo comunicazione di quando sarà nuovamente possibile compilare il modulo  direttamente sul sito E-Civis, come domanda "fuori termine del 30 giugno".

INFO:

Ufficio Scuola, tel. 0521 687764 - 687725