Due posti di Servizio Civile presso il Polivalente di Monticelli Terme - Comune di Montechiarugolo

Due posti di Servizio Civile presso il Polivalente di Monticelli Terme

I giovani di età compresa tra i 18 ed i 28 anni possono presentare domanda al Comune di Montechiarugolo per lo svolgimento del Servizio civile sul progetto "Cultura solidale".

Le domande, redatte sull'apposito modulo, dovranno pervenire entro le ore 13 del 20 aprile 2016 all'U.R.P. del Comune, con una delle tre modalità indicate nel bando, pubblicato qui a fianco.

Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.

Si ricorda inoltre che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale.

La presentazione di più domande comporta l'esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti di servizio civile.