Festa delle Associazioni - Comune di Montechiarugolo

Eventi - Comune di Montechiarugolo

Festa delle Associazioni

-

Il Comune di Montechiarugolo, in collaborazione con le Associazioni del territorio rappresentate nella Consulta del Terzo Settore, invita tutta la cittadinanza partecipare alla quarta edizione della “Festa delle Associazioni”.

Sarà un week-end di eventi ed iniziative che darà la possibilità a TUTTI (dai più giovani ai più anziani) di scoprire le associazioni presenti sul territorio e le attività sociali che le caratterizzano, con la speranza che tutti si divertano e possano avvicinarsi al mondo del volontariato.

La “Festa delle Associazioni rappresenta un’occasione imperdibile di costruire la nostra comunità attorno a coloro che quotidianamente e gratuitamente si mettono al servizio del prossimo e non ci sarà riconoscimento più appressato che festeggiare insieme.

Vi aspettiamo quindi a Monticelli Terme, presso i circoli Punto Blu e G. Verdi (Via Nenni 9) sabato 23 e domenica 24 settembre, con un ricco programma:

Sabato 23 settembre

ore 12 – pranzo offerto agli anziani

dalle 18 alle 24 -  FESTA DELLA BIRRA SOLIDALE

Concerti e DJ set con i gruppi  Moth’s Circle Flight – P.O.G. – Scrap Stage- Grey Dust – Flying Jackass – DJ Chris Fall

Servizio ristoro a cura del Circolo Verdi con Menù al prezzo speciale di 8 euro (pastasciutta, stinco al forno e patate fritte) e le birre alla spina della Coop. Sociale ARTICIOC

Domenica 24 settembre

Dalle ore 15,30 – Saluti delle Autorità

A seguire Tavola rotonda sul tema  “Il gioco d’azzardo e le ludopatie”

Parteciperanno alcuni rappresentanti della Giocatori Anonimi di Parma, il Dott. De Ferri (Ospedale Maria Luigia di Monticelli Terme), Don Valentini (Comunità  Betania di Marore), Barbara Lori (Consigliera Regionale). Le conclusioni saranno affidate all' Assessore alle Attività  Produttive del Comune di Montechiarugolo, Francesca Mantelli. Modera l'incontro il Vicesindaco Daniele Friggeri

Negli spazi comuni esibizioni e intrattenimento a cura delle varie associazioni

Ore 16,30 Merenda per i più piccoli offerta dalle Associazioni