Illumina Basilicanova con la magia del Presepe - Comune di Montechiarugolo

Eventi - Comune di Montechiarugolo

Illumina Basilicanova con la magia del Presepe

Se abiti o lavori a Basilicanova, puoi contribuire ad illuminare le vie della frazione con la magia del presepe.

Tutti gli abitanti, le attività commerciali, le imprese e le associazioni sono invitati a partecipare creando il proprio presepe in giardino, sul balcone, alla finestra con statuine, dipinti, materiali di riciclo ecc.

Il presepe deve essese visibile dalla strada: passeggiando per le vie di Basilicanova con l'aiuto di una mappa, dall'8 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017, sarà possibile vedere tutti i presepi allestiti.

Le persone interessate ad aderire all'iniziativa possono iscriversi entro il 26 novembre presso:

• il Bar del circolo Don Bosco (dopo le 15,30) tel. 0521 681390
  • L'Edicola Prisma tel. 0521 681436

L'iniziativa è organizzata da: Associazione Trebbiatori d'Epoca, Circolo Rugantino, AVIS Montechiarugolo, PGS Don Bosco, Commercianti di Basilicanova, con il patrocinio del Comune di Montechiarugolo.

• dove: - Basilicanova
  • quando: