MONT'ART - L'arte nel borgo

Sei un artista esordiente che vorrebbe esporre le proprie opere?

Partecipa a Mont'Art, l'arte nel borgo!

Mont'art è una mostra-concorso di opere d'arte visiva organizzata dal Circolo ANSPI Don Lazzero di Montechiarugolo in collaborazione con il Comune di Montechiarugolo, con lo scopo di far conoscere il lavoro degli artisti ad un vasto pubblico, al di fuori dei luoghi convenzionali come le gallerie d'arte.

La 6.a edizione della manifestazione si svolgerà domenica 15 settembre 2019 dalle ore 10 alle ore 19 (in caso di condizioni meteo avverse sarà rinviata a domenica 22 settembre) nel borgo medievale di Montechiarugolo.

La partecipazione alla mostra/concorso è aperta a tutti gli artisti esordienti ed associazioni, nel campo della arti visive quali pittura, scultura e fotografia.

NON sono ammesse opere di artigianato assimilabili agli ornamenti personali (collane, bracciali, anelli, ecc.) nè oggetti di arredo o oggettistivaca di uso comune.

Ogni partecipante avrà a disposizione uno spazio espositivo con gazebo coperto di 3x3 metri; l'allestimento dello spazio sarà curato degli artisti.

Una giuria di artisti affermati a livello nazionale nelle varie discipline, giudicherà le opere e il vincitore potrà esporre in una mostra personale nell'edizione 2020 di Mont'Art.

Gli interessati potranno iscriversi entro il 31 agosto 2019 (vedi Bando completo).

• categoria: Manifestazioni
  • dove: - Montechiarugolo