Open      

Quale lavoro?

Un appuntamento per parlare di lavoro e confrontarsi con i cittadini rispetto allo stato di salute del mercato occupazionale. Giovedì 24 maggio 2018 dalle 18.00 alle 19.30 presso la Sala Riunioni del Centro Polivalente di Terme di Monticelli (via Marconi 13bis) l'Amministrazione Comunale invita la cittadinanza a farsi un'idea concreta di cosa sia possibile fare per migliorare le proprie possibilità di impiego in un mondo molto cambiato dopo la crisi e in continuo mutamento.


A condurre l'incontro, completamente gratuito, sarà Marica Botti, operatrice della Cooperativa Accento di Reggio Emilia, che da due anni gestisce con ottimi riscontri lo Sportello Infolavoro, uno spazio gratuito per tutti i cittadini per rifare il punto sulla propria ricerca lavorativa, prendere informazioni utili e orientarsi meglio nel mercato del lavoro.


L'incontro vedrà le testimonianze di quattro importanti imprenditori del territorio: Benedetta Borrini (proprietaria Terme di Monticelli), Ermelinda Bottazzi (Coordinatrice Responsabile C.R.A. Al Parco Monticelli Terme), Fabio Galliani (Titolare ditta Litostampa SRL a Monticelli Terme), Aldo Giaroli (titolare Azienda Agricola Giarolo di Montechiarugolo).


Con loro sarà possibile confrontarsi sugli scenari lavorativi locali e nazionali, in particolare su cosa offre oggi il mercato del lavoro, quali sono i profili più ricercati, quali sono le competenze più richieste e come è possibile acquisirle.

  • categoria: Incontri
  • dove: - Monticelli Terme, Polivalente Pasolini
  • quando: giovedì 24 maggio 2018
  • telefono: 3470748387
Pubblicato il martedì 15 maggio 2018
Aggiornato il venerdì 18 maggio 2018