COLLETTA ALIMENTARE

Sabato 27 gennaio 2018, dalle ore 08,00 alle ore 19,00, appuntamento con la solidarietà!

Il Comune di Montechiarugolo e l'Emporio Alimentare organizzano una raccoltà di prodotti alimentari a favore delle famiglie che hanno perso il lavoro e che sono aiutate dall'Emporio Solidale di Parma.

Il 5 esercizi che hanno aderito all'iniziativa e che per tutta la giornata di sabato effettueranno la colletta alimentare sono:

• PELIZZI  a Tortiano
  • CONAD a Monticelli Terme
  • COOP. CONSUMO e CRAI a Basilicanova
  • FANTASIE di Cassano F. a Basilicagoiano

Fare la spesa per chi non può permetterselo: attraverso un gesto semplice e familiare come fare la spesa nel negozio di fiducia abbiamo la possibilità di offrire un aiuto concreto alle tante famiglie in difficoltà.

Nella giornata di sabato 27 gennaio sarà possibile acquistare e consegnare direttamente ai volontari presenti negli esercizi sopra indicati alimenti a lunga conservazione (alimenti per l’infanzia, tonno in scatola, riso, olio, legumi, sughi e pelati, biscotti) e prodotti per l'igiene.

L'Amministrazione Comunale ringrazia i titolari degli esercizi che hanno aderito all'iniziativa ed i volontari che con la loro presenza renderanno possibile lo svolgimento dell'inziativa.

Vi aspettiamo numerosi: ogni contributo, anche il più piccolo, può fare la differenza!

Banco Alimentare
Pubblicato il giovedì 11 gennaio 2018