Open      

Segretario Comunale

Il Segretario Comunale svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell'ente in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo Statuto e ai regolamenti.

Il Segretario dipende funzionalmente dal Sindaco. 

Nei comuni privi di dirigenti possono essere demandate al Segretario le funzioni dirigenziali, se non sono attribuite ai responsabili degli uffici o dei servizi  (artt. 97 e 109 del D.Lgs. 267/2000).

 


 

La sede di Segreteria Comunale è vacante dal 26 luglio 2019 a seguito dello scioglimento della convenzione di segreteria associata con il Comune di Medesano.

 

In attesa della nomina del nuovo Segretario titolare in convenzione il Comune di Montecchio Emilia il Sindaco con decreto n. 20 del 05/08/2019 ha nominato Vice Segretario Comunale reggente la Dott.ssa Maria Carlotta Pecorari.

 

Riceve per appuntamento tel. 0521 687728

Pubblicato il venerdì 12 agosto 2016
Aggiornato il mercoledì 7 agosto 2019